Nuova data di scadenza per la Call for Interest! Applica entro il 9 Settembre

Per permettere ancor di più la partecipazione dei giovani alla Call for Interest abbiamo spostato la data di scadenza dal 31 luglio al 9 settembre, non lasciarti sfuggire l'occasione di presentare il tuo microprogetto e aiutare una comunità in un paese in via di sviluppo!
Invia il tuo microprogetto per migliorare l’uso delle tecnologie e realizzare uno dei tre obiettivi:
Agricoltura
Lavoro
Scuola

Sollecitati dall’iniziativa “The Economy of Francesco” ci siamo voluti rivolgere ai giovani, alle associazioni, al mondo accademico e dell’impresa attraverso questo percorso incentrato su temi come sviluppo, innovazione e sostenibilità. Vogliamo ricevere le migliori idee trasformate in microprogetti a favore di persone e comunità che vivono in aree svantaggiate di Africa, Asia, America. I microprogetti devono avere un contenuto innovativo e riguardare almeno uno dei settori d’interesse: agricoltura, lavoro, scuola.

Il budget del microprogetto deve rientrare tra € 5.ooo e € 10.000.
Il tempo di realizzazione deve essere di 6 mesi massimo.
Per la fase call for interest è sufficiente inviare una descrizione in 15 righe del tuo microprogetto.
La call for interest si chiude il 9 settembre 2020!

Tutti i progetti pervenuti riceveranno una risposta di valutazione entro il 17 settembre 2020.
Le fasi successive della nostra iniziativa prevedono la call for proposal aperta dal 10 settembre 2020 al 4 ottobre 2020.
Per garantire la massima partecipazione possono applicare anche a coloro che non hanno risposto alla call for interest!
I microprogetti saranno poi valutati da una commissione e tutti quelli ammissibili dal 19 ottobre raccolti in un White Paper che MicroProgetti promuoverà a finanziatori, aziende e possibili stakeholders interessati.
Infine il 26 ottobre, i 6 microprogetti più significativi saranno presentati ad Assisi durante l’evento finale della prima edizione della Call for Proposal by MicroProgetti in cui verrà premiata il team che ha presentato il microprogetto migliore.