Loading...

Dona ora

Basta una goccia
per smuovere una superficie d'acqua!

MicroProgetti collabora con le comunità locali per creare con loro percorsi di co-sviluppo integrale partendo da microprogetti che come piccole gocce possano portare un'onda di cambiamento. Aiutaci ad aiutare intere comunità con microprogetti veloci da implementare per poter rispondere immediatamente ai bisogni primari ma che portano ad un impatto immediato nelle realtà in cui operiamo. Con il tuo supporto molte comunità riusciranno ad uscire dalla situazione di povertà estrema, mancanza di cure, educazione, cibo, diritti, parità di genere.
Non abbiamo la presunzione di poter cambiare il mondo, ma partendo dal piccolo con l'esempio sappiamo che possiamo innestare processi che portano a grandi cambiamenti.

Donazione con carta di credito con PayPal

Tramite il sistema PayPal si può donare con qualsiasi Carta di Credito anche se non hai un Account PayPal (consigliata la registrazione gratuita).
Se non lo hai mai fatto scopri come in questa breve Guida

Abbiamo scelto PayPal poiché teniamo alla tua sicurezza, infatti la transazione online è protetta da intrusioni ed è gestita dal Secure Server di PayPal che garantisce la massima sicurezza e segretezza.

Dona tramite Bonifico Bancario

Puoi donare con un bonifico online tramite il sito della tua banca. Ti ricordiamo di inserire nella causale il Nome del Progetto che vuoi supportare oppure Donazione Liberale a MicroProgetti
Il versamento va effettuato sul Conto Corrente intestato a:
Comitato di Collegamento di Cattolici per una Civiltà dell’Amore-ODV
Banca di Credito Cooperativo - Roma
IBAN IT36 D08327 03211 0000 0000 3169
Causale: Contributo su progetto oppure Contributo liberale (per sostenere l’attività della nostra Associazione)

Dona il tuo 5 x 1000

La tua firma è come una goccia di sviluppo.
Per donare il tuo 5x1000 a Microprogetti basta inserire il nostro codice fiscale 97119110159 e la tua firma nell'apposito spazio “Sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” della tua dichiarazione dei redditi.
Ti ricordiamo che il Codice Fiscale, la Sede, le Ricevute Fiscali e le coordinate bancarie per le donazioni sono quelle del CCCA.

Per la trasparenza, ti invitiamo a leggere con attenzione

La trasparenza è un nostro valore, per questo ti ricordiamo che MicroProgetti per una Civiltà dell’Amore è un ramo specializzato nella promozione e gestione dei microprogetti appartenente al Comitato Collegamento Cattolici per una Civiltà dell’Amore (CCCA). Il CCCA non ha voluto creare una nuova Associazione, per poter risparmiare sui costi gestionali e poter far arrivare più soldi possibili ai beneficiari dei progetti.
Per questo motivo il Codice Fiscale, la Sede, le Ricevute Fiscali e le coordinate bancarie per le donazioni sono quelle del CCCA che riceverà le donazioni e le utilizzerà esclusivamente per le attività di MicroProgetti e per i microprogetti a cui sono destinate.

Per maggiori informazioni visita la pagina Chi siamo

Utilizziamo il 90% di ogni donazione per i nostri progetti, Puoi fidarti

Tutte le donazioni godono di Benefici Fiscali

Informazioni

Il Servizio Sostenitori è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 chiamando al numero +39 06 7960252

E-mail: microprogetti@civiltadellamore.org