Realizzare un cambiamento in una comunità povera è la tua ambizione? Realizzala con il tuo Microprogetto!

Sollecitati dall’iniziativa “The Economy of Francesco” abbiamo lanciato la prima Call for Proposal by MicroProgetti. Ci rivolgiamo ai giovani, alle associazioni, al mondo accademico e dell’impresa attraverso questo percorso incentrato su temi come sviluppo, innovazione e sostenibilità. Vogliamo ricevere le migliori idee strutturate in microprogetti a favore di persone e comunità che vivono in aree svantaggiate.

I microprogetti devono avere un contenuto innovativo e riguardare almeno uno degli obbiettivi generali: agricoltura, lavoro, scuola e formazione.
Il budget del microprogetto deve essere di massimo € 10.000.
Il tempo di realizzazione deve essere di massimo 12 mesi
La Call for Proposal si chiude il 4 ottobre 2020!

I microprogetti saranno valutati da una commissione e tutti quelli ammissibili dal 19 ottobre verranno raccolti in un White Paper che MicroProgetti promuoverà a finanziatori, aziende e possibili stakeholders interessati ad una collaborazione per realizzare il Microprogetto.
Ad ottobre i team dei 3 microprogetti più significativi avranno la possibilità di presentare la loro idea durante l’evento online (in diretta Youtube) con cui si concluderà la prima edizione della Call for Proposal by MicroProgetti in cui verrà premiato anche il team che ha presentato il microprogetto migliore.

Il vincitore riceverà un premio di 500 euro!
Non perdere questa occasione per aiutare chi ha bisogno con la tua idea innovativa!
Per ogni informazione scrivete a progetti@microprogetti.org
o WhatsApp al +39 3386444922